Calciomercato.com

  • Inter, San Siro in stand-by. Galliani in Lega: 'Non possiamo litigare' VIDEO
Inter, San Siro in stand-by. Galliani in Lega: 'Non possiamo litigare' VIDEO

Inter, San Siro in stand-by. Galliani in Lega: 'Non possiamo litigare' VIDEO

L'annuncio lo aveva dato Silvio Berlusconi pochi giorni fa: il Milan resterà a San Siro. Non è decollato il progetto del nuovo stadio al Portello, il Milan si è tirato indietro e non vuole più cambiare. Questo può o poteva creare dei malumori con l'Inter, che voleva restare a San Siro anche in futuro. Ora lo scenario potrebbe cambiare. Tra l'altro, tra due mesi c'è il cambio della giunta comunale e bisognerà aspettare. Fondamentale per una serena convivenza, comunque, rimarrà il progetto di acquisizione dell'area del Trotto attualmente ancora sotto la proprietà di Snai

INTER E MILAN A DIALOGO, IL PUNTO 


PARLA GALLIANI - In Lega Calcio per l'assemblea di Lega e la presentazione del nuovo canale della Serie A, ha parlato Adriano Galliani: "Sullo stadio non devo decidere io. Mi dicono solo dove portare i giocatori e al momento il posto è San Siro. Inter e Milan non possono permettersi di litigare in un momento come questo, sono due società complementari, i litigi sono frutto di fantasia. Scherzando si può anche dire che Inter e Milan sono due società che dovevano fondersi 30/40 anni. Siamo come una coppia prima del 1974 che non può divorziare".
 
 


IL PUNTO SULL'INTER - L'Inter aveva intenzione di restare a San Siro in futuro, migliorando l'impianto. La riqualificazione del Meazza però è al momento in stand-by, il dietrofront del Milan ha in un certo qual modo spiazzato i nerazzurri. Fassone e la dirigenza aspettano le mosse rossonere, se conferemeranno la permanenza al Meazza o ripenseranno a un nuovo stadio. L'Inter aspetta a riqualificare San Siro e può ripensare all'idea di fare un nuovo impianto, già ci aveva pensato ai tempi del possibile arrivo di investitori cinesi in società, nel 2013. Al momento non è previsto, ma non è neanche da escludere per il futuro. 
 

Altre Notizie