Calciomercato.com

  • Inter, Cambiasso: 'Alvarez supportato; prima difficile...'

    Inter, Cambiasso: 'Alvarez supportato; prima difficile...'

    Ai microfoni di Inter Channel ha rilasciato alcune dichiarazioni esclusive Esteban Cambiasso, al termine della vittoria per 2-0 sul Genoa. Queste le parole del centrocampista argentino:

    "E' molto importante vincere e non subire gol. Avere pazienza, perchè tante volte con le squadre che vengono qua a difendersi si può anche rischiare in contropiede. La squadra sta maturando, ma siamo all'inizio e ci sono tante cose da imparare per crescere. A livello di gioco non siamo stati brillanti come penso che questa squadra possa fare, su questo dobbiamo crescere. E' importante non subire gol e fare in modo che Samir sia sempre migliore in campo. Il primo gol poi è stato un bel segnale: cross di un esterno e gol sul secondo palo dell'altro esterno".

    Su Alvarez: "Quando va male siamo tutti bocciati, non scappa nessuno... Quando va bene invece e regaliamo soddisfazioni alla gente è bello e tutto riesce meglio. Alvarez si sta adattando bene ora, prima era difficile perchè la squadra evidentemente non era in grado di supportarlo abbastanza. Comunque è un ragazzo con grande personalità, anche nelle difficoltà ha saputo cercare sempre di fare il meglio".

    Infine un pensiero sul recupero di Milito e sul saluto di Stankovic: "Ho parlato con Milito del suo rientro di ieri, sarà molto importante per tutta la squadral lo aspettiamo a braccia aperte...

    E' un dispiacere invece dover salutare Deki, sono contento di non aver vissuto io quel momento perchè mi sarei commosso di sicuro. E' una persona con la quale ho condiviso emozioni fortissime, non solo le vittorie. Rimarrà sempre nel nostro cuore come penso noi rimarremo nel suo".


    Altre Notizie