Calciomercato.com

  • Inter, Cambiasso: 'Benitez? Ho vinto con tre tecnici diversi'

    Inter, Cambiasso: 'Benitez? Ho vinto con tre tecnici diversi'

    • B.D.

    Di ritorno da Abu Dhabi, dove con la maglia dell'Inter hanno vinto il Mondiale per club, Javier Zanetti, Diego Milito ed Esteban Cambiasso sono ritornati in Argentina, dove trascorreranno con le rispettive famiglie le vacanze di Natale.

    All'aeroporto di Buenos Aires, dove i tre sono sbarcati, Calciomercato.com era presente, per raccogliere le loro prime dichiarazioni alla stampa. Zanetti e Cambiasso hanno parlato anche di Rafa Benitez, il cui destino sulla panchina dell'Inter sembra segnato. "Non sono a conoscenza delle voci su Benitez - ha spiegato Zanetti -. La cosa più importante adesso sarà sfruttare al meglio questo momento positivo, che deriva dalla vittoria di Abu Dhabi. Dall'inizio della stagione abbiamo avuto molti infortunati, ma per fortuna abbiamo concluso l'anno nel modo migliore".

    "Ogni allenatore ha il suo metodo di lavoro - spiega invece Cambiasso -. All'Inter ho vinto con tre allenatori diversi. Ognuno mette il suo sigillo, l'importante è che la squadra risponda continuando a vincere titoli".

    Milito invece traccia un bilancio del trionfale 2010 dell'Inter: "Un anno straordinario, sono felicissimo. In futuro sarà difficile eguagliare quanto abbiamo fatto quest'anno".

    Altre Notizie