Calciomercato.com

  • Inter, Cambiasso: 'Vittoria importante, dedicata a Cordoba'
Inter, Cambiasso: 'Vittoria importante, dedicata a Cordoba'

Inter, Cambiasso: 'Vittoria importante, dedicata a Cordoba'

Il centrocampista dell’Inter Esteban Cambiasso ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Inter-Verona.

È una vittoria che vi consente di respirare.

Sì, dobbiamo pensare a ogni gara, non possiamo pensare allo storico, dobbiamo pensare che abbiamo f atto un’ottima gara. Sapevamo benissimo cosa dovevamo fare, per fortuna abbiamo fatto una bella partita. Ci voleva questa vittoria, l’avevamo avuta quasi nelle mani a Torino, è sfuggita, ci tenevamo tanto a vincere.

Una dedica speciale a Ivan perché è fermo ai box per una peritonite.

Sì, è stato operato, sicuramente ci manca ogni giorno per il lavoro prezioso che fa. Speriamo di averlo il più vicino possibile con noi perché è una presenza che si fa sempre sentire.

Mazzarri era arrabbiato per la fase difensiva.

E’ difficile così a caldo, dopo cinque minuti che è finita la partita, pensare agli aspetti negativi di una vittoria come questa, in cui abbiamo fatto molte delle cose che ci ha chiesto il mister. Sicuramente ci sono delle cose da migliorare, ma non si può parlare di una fase.

È così che deve giocare l’Inter, adesso contro Atalanta e Udinese.

Sì, adesso abbiamo due partite fuori casa. Penso che la squadra stia facendo quello che deve. Si vede che c’è un’identità, si vede che cerchiamo di fare il nostro, anche se nelle ultime partite non ci sono stati i risultati, ma ci sono sfuggiti per poco.

Sei ancora arrabbiato per gli episodi di domenica scorsa?

No, è passato, non possiamo fare nulla, penso che pure nelle trasmissioni non sportive si sia parlato di questo.

Altre Notizie