Calciomercato.com

  • Inter campione d'Inverno, Icardi, Vlahovic e il mercato. Milan e Atalanta protestano! LIVE su Twitch dalle 18.30.
Inter campione d'Inverno, Icardi, Vlahovic e il mercato. Milan e Atalanta protestano! LIVE su Twitch dalle 18.30.

Inter campione d'Inverno, Icardi, Vlahovic e il mercato. Milan e Atalanta protestano! LIVE su Twitch dalle 18.30.

Calciomercato.com torna protagonista su Twitch con l'ultima ricca diretta prima della sosta natalizia del nostro campionato che aprirà ufficialmente anche l'importantissima pagina del mercato invernale e faremo il punto sullo stato delle trattative, soprattutto per l'attacco della Juve fra Icardi e Vlahovic, con Massimo Brambati.

Il campionato ha dato il primo verdetto, con l'Inter che è campione d'inverno, ma lo è grazie al ko fra le polemiche del Milan. Con il nostro arbitro e var, Massimo Chiesa, faremo le pulci alle decisioni di annullare il gol di Kessie contro il Napoli e torneremo anche sulla scelta di annullare il gol del momentaneo 2-2 dell'Atalanta contro la Roma che ha scatenato la rabbia di Gasperini.

Questo, molto altro, e come sempre anche tanto spazio alle vostre domande e considerazioni sarà live su Twitch in compagnia di Emanuele Tramacere, del direttore di Calciomercato.com Stefano Agresti e dei loro ospiti.

VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO CANALE TWITCH (QUI IL LINK), ISCRIVITI E DICCI LA TUA IN CHAT O QUI SUL SITO NELLA SEZIONE COMMENTI. LEGGEREMO I VOSTRI POST E LE VOSTRE DOMANDE IN DIRETTA

 
 

   

Altre Notizie