Calciomercato.com

  • Inter, Candreva allontana l'addio e Spalletti lo tutela dalle critiche

    Inter, Candreva allontana l'addio e Spalletti lo tutela dalle critiche

    Una fotografia che lo ritrae insieme a Politano, Eder e Skriniar mentre corrono agli ordini di Luciano Spalletti al primo giorno di ritiro. Antonio Candreva allontana le voci di mercato, la sua intenzione è quella di rimanere all’Inter e dal proprio profilo Instagram l’esterno italiano lo lascia intendere seppur in modo abbastanza ermetico: “Gruppo e lavoro di squadra…sempre. #Amala”. Insomma, niente di clamoroso, nessun tatuaggio di appartenenza impresso sul petto ma una frase che in qualche modo racconta quello che è il suo stato d’animo.

     
     

    Gruppo e lavoro di squadra...sempre #amala #inter #preseason @inter

    Un post condiviso da Antonio Candreva (@antoniocandreva) in data:

    PREGI E DIFETTI - Candreva vuole rimanere all’Inter e Spalletti di sicuro non è scontento di questo. Certo, i nerazzurri hanno considerato l’idea di cederlo ma l’esterno italiano non è mai stato uno dei primi nomi sulla lista dei partenti, anche perché il suo costo a bilancio è di circa 11 milioni e i 32 anni all’anagrafe non lo rendono più particolarmente appetibile all’estero. L’ex Lazio arriva da una stagione complessa, zero gol in campionato ma tanti chilometri in favore dei compagni: un dato che Spalletti non perde occasione di ripetere a chi spesso lo giudica per qualche cross sbagliato di troppo e per la scarsa vena realizzativa.

    LA STORIA CONTINUA - Nel 90% dei casi Candreva rimarrà all’Inter con il contratto rinnovato di un ulteriore anno, non sembrano esserci strade che portano altrove. Sul mercato rimarranno Vecino, Borja Valero, Eder, Pinamonti e probabilmente Karamoh, che potrebbe andare a giocare con maggiore continuità (sempre da “controllato” dell’Inter) nel caso il Bordeaux dovesse accettare la proposta di prestito con diritto di riscatto per Malcom. Candreva, quindi, a meno di clamorosi ribaltoni, dovrebbe rimanere in nerazzurro e ad Appiano Gentile sono tutti convinti che possa ritrovare anche il feeling con il gol.

    Altre Notizie