Calciomercato.com

  • Inter, Candreva: 'Vivo un momento non facile. A Bergamo non all'altezza'

    Inter, Candreva: 'Vivo un momento non facile. A Bergamo non all'altezza'

    Intervenuto ai microfoni di Sky, l'esterno dell'Inter, Antonio Candreva, ha parlato della sconfitta patita a Bergamo per mano dell'Atalanta e del suo momento personale. 

    Com’è l’umore del gruppo dopo la sconfitta contro l’Atalanta?
    “Adesso siamo pochi perché molti compagni sono in Nazionale, il mister parlerà quando saremo al completo, ma sappiamo di aver fatto una prestazione non all’altezza. È difficile parlare dopo un passo falso così, ma siamo consapevoli delle nostre qualità e dobbiamo imparare dagli errori”.

    Negli anni scorsi per l'Inter non è stato semplice reagire, perché questa volta siete convinti di poter superare una sconfitta come quella di Bergamo?
    “Siamo consapevoli delle nostre qualità, siamo un gruppo che si aiuta. A Bergamo è difficile per tutti, non è un alibi, abbiamo preso gli ultimi due gol per la foga di voler ribaltare il risultato”.

    Dopo la sosta un calendario difficile
    “Non ci deve riguardare, nessuna partita è semplice. Abbiamo perso punti per strada contro le “piccole”. In Serie A è difficile affrontare tutti e al rientro dobbiamo prima concentrarci sul Frosinone per poi pensare alla trasferta di Roma”.

    In questo momento quanta voglia hai di essere protagonista?
    “Personalmente non è un momento facile perché quando si gioca meno non tutti siamo contenti, ma siamo un gruppo forte composto da calciatori forti. L’importante è farsi trovare pronti quando chiamati in causa”.

    Altre Notizie