Calciomercato.com

  • Inter-Cassano:| Matrimonio vicino

    Inter-Cassano:| Matrimonio vicino

    Antonio Cassano sparge indizi sul suo futuro, ma si diverte a mescolarli insieme per creare fumo, nebbia, per non far intravedere la verità. L'ultima dichiarazione è emblematica: "Se posso continuare a giocare con la Samp, bene. Altrimenti cambio squadra ma resto qui, magari al Genoa. Oppure penserò a una città da dove sia facile raggiungere Genova: Parma, Milano, Firenze, Torino...".

    Dire tutto per non dire niente. Eppure si può provare a diradare la nebbia, cercando di capire dove vuole andare a parare Cassano. La centralità di Genova nella sua vita è facilmente intuibile: Totò ormai tiene famiglia, ha sposato la pallanotista del Nervi Carolina Marcialis e tra cinque mesi diventerà papà, quindi per ora l'ipotesi di spostarsi da Genova è fuori discussione. Dato che rimanere alla Sampdoria è ormai impossibile, c'è stata anche un'idea-Genoa e qualche colloquio non è mancato. Ma la città che sempre più probabilmente ospiterà Antonio Cassano da gennaio è Milano, che peraltro dista da Genova un'oretta e mezzo di automobile. E la squadra è l'Inter, stando a quanto trapela da radiomercato negli ultimi giorni.

    Ora all'Inter non rimane che trattare il prezzo del cartellino di Cassano con la Samp. Un prezzo che è sicuramente sceso rispetto alla scorsa estate, quando il rapporto tra il giocatore e il club era idilliaco. Poi tutto si è guastato e ora la Samp ha fatto sapere al mondo di volersi disfare di Cassano: questo, in una trattativa, avrà il suo peso. Nel frattempo venerdì 3 dicembre a Milano, alle ore 15, ci sarà la prima riunione del collegio arbitrale per discutere la vertenza tra Garrone e Cassano. Sarà solo al termine della vertenza che le trattative tra Inter e Samp potranno uscire alla luce del sole.

    Altre Notizie