Calciomercato.com

  • Igor Cassina:| 'Nessun complotto anti-Inter'

    Igor Cassina:| 'Nessun complotto anti-Inter'

    • Massimo Airoldi

    L'ex campione olimpionico azzurro, Igor Cassina, abile atleta nella ginnastica artistica, tifoso interista doc, parla ai microfoni di Radio Sportiva sulle vicende che ieri hanno caratterizzato la partita Inter-Cagliari e sulla eterna polemica tra Inter e Juventus.

    "Diciamo che quando viene negato un rigore all'ultimo minuto sul 2 a 2 in una partita che dava la possibilità di avere 3 punti importantissimi, che riavvicinavano la squadra alla Juventus, lo sfogo di Moratti ci può stare in parte, ma non penso ci sia sotto qualcosa nei confronti dell'Inter. Diciamo che però quando accadono certi eventi da 3 partite consecutive il pensiero può venire. Ma dobbiamo vivere lo sport con il rispetto delle regole senza pensare troppo a queste cose. Per come ha iniziato il campionato forse nessuno si poteva aspettare di vedere l'Inter come quella che è. D'altra parte c'è stato il pareggio di ieri e la sconfitta di Bergamo, Stramaccioni è bravo a gestire il gruppo e sta facendo un buon lavoro, però logico che i problemi ci sono e dopo una sconfitta e un pareggio questi vengono fuori in altro modo. Le frasi della Juventus di ieri lasciano il tempo che trovano perchè sono forse loro i primi ad aver dimostrato come alcune cose non andrebbero fatte e quindi non ha molto peso richiamare certe frasi".

    Poi aggiunge, su Milito:

    "Sul gol sbagliato da Milito dico che forse, paradossalmente, può essere anche un insegnamento per i giovani, per i ragazzi perchè capiscono che anche un grande campione può sbagliare ed è umano anche lui".

    Altre Notizie