Calciomercato.com

  • Inter: la risposta di Mourinho su Guarin

    Inter: la risposta di Mourinho su Guarin

    José Mourinho fa il punto in vista del prossimo mercato di gennaio al Chelsea, dato sulle tracce degli interisti Guarin e Ranocchia. Il tecnico portoghese ha dichiarato in conferenza stampa: "Non ci sono stati contatti con altri club, quindi penso che non ci saranno partenze e nuovi arrivi. David Luiz è un nostro giocatore e siamo felici che rientri in campo perché abbiamo proprio bisogno di lui". 

    "Terry, Lampard e Cole sono in scadenza di contratto, ma questa è una situazione di cui deve occuparsi la società e non il sottoscritto. Nessuno dubita sul loro desiderio di restare qui, il club ne parlerà con loro e farà la sua offerta". 

    In realtà c'è una trattativa in corso per Fredy Guarin: l'Inter valuta il centrocampista colombiano ex Porto sui 20 milioni di euro, mentre l'offerta del Chelsea arriva a 15 milioni bonus compresi. I nerazzurri non accettano l'inserimento nell'operazione di contropartite tecniche come ad esempio l'attaccante Demba Ba, perché voglio fare cassa e reinvestire subito i soldi incassati per accontentare Mazzarri riportando in Italia l'argentino Lavezzi del Psg, che ha già allenato a Napoli. 

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie