Calciomercato.com

  • Inter, Chivu: "Voglio trasmettere ambizione. Proveremo a vincere il Mondiale per Club"

    Inter, Chivu: "Voglio trasmettere ambizione. Proveremo a vincere il Mondiale per Club"

    • Matteo Palmisano
    Cristian Chivu ha firmato il nuovo contratto come allenatore dell'Inter fino al 30 giugno 2027. Il tecnico, dopo l'avventura nel settore giovanile e le tredici partite al Parma è tornato per la sua terza vita in nerazzurro. Di seguito le prime parole rilasciate ai canali ufficiali.

    PASSIONE - "Sono onorato dell'incarico che mi è stato affidato. Ho la stessa passione e ambizione di prima e la trasmetterò alla squadra perché dobbiamo fare quello che una squadra come l'Inter deve fare: arrivare fino in fondo e lottare per i trofei. Siamo pronti a fare tutto".

    MONDIALE PER CLUB - "Dobbiamo finire questa stagione. Bisogna avere la passione e l'ambizione che tutti dobbiamo avere per ottenere questi risultati. Dobbiamo essere efficienti e uniti. Bisogna recuperare un po' di energie per il Mondiale per Club e cercare di fare quello che una squadra come questa deve fare: arrivare in fondo e provare a vincere il trofeo".

    APPARTENENZA - "Gruppo e appartenenza sono importanti, così come l'ambiente ed essere ambiziosi. Sono cose che portano avani un gruppo e danno autostima".

    PARMA - "Mi porto dietro l'ambizione e la voglia di far bene. Poi c'è la società che ha creduto in me e ci sono calciatori che sono scesi in campo sempre per lo stesso obiettivo".

    TIFOSI - "C'è bisogno di tutti noi. C'è bisogno di crederci, di avere l'ambizione ed essere entusiasti per una stagione che ancora non è conclusa e guardare con positività alla prossima".

    Commenti

    (9)

    Scrivi il tuo commento

    BigDrive
    BigDrive

    Chivu ok dire che sei l'Inter e devi sempre ambire a vincere... ma inizia con un colpo un pochino...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie