Calciomercato.com

  • Inter-Gasperini, manca solo l'ufficialità! Moratti: 'Il tecnico è ancora Leo'. VIDEO

    Inter-Gasperini, manca solo l'ufficialità! Moratti: 'Il tecnico è ancora Leo'. VIDEO

    20.50 Massimo Moratti sorprende i cronisti: "Leonardo è ancora l'allenatore dell'Inter, non è che se ne sia andato via, ha avuto la libertà di vedere se ci fossero delle possibilità extra calcistiche perchè quello di allenatore non è principalmente il suo mestiere. In qualsiasi caso, potrei richiamarlo. Ci sono ancora le condizioni perché Leonardo torni. Non ho ancora deciso su Gian Piero Gasperini, ma non dite una bugia se sostenete che c'è un nostro interessamento verso di lui. C'è una valutazione sulla persona che è serissima ed è un ottimo professionista. La valutazione è data da quanto ho visto in questi anni".

    19.12 E' stato positivo l'incontro tra Gian Piero Gasperini e l'Inter. L'ex tecnico del Genoa è sempre più vicino alla panchina nerazzurra. Domani l'incontro che metterà nero su bianco.

    18.20 Si è da poco concluso l'incontro tra Gian Piero Gasperini e l'Inter; non è detto sapere sa ha partecipato anche Massimo Moratti, arrivato da poco nei suoi uffici. Gasperini ha sicuramente incontrato Branca e Ausilio. Si tratta del secondo incontro nel giro di 48 ore. Un incontro non lungo, durato circa un'ora.

    18.18 Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, entrando negli uffici della Saras a Milano ha negato che ci sia un incontro con Gasperini: "Sono informazioni completamente sbagliate", ha tagliato corto.

    17.47 E' attualmente in corso, a Milano, l'incontro tra Gian Piero Gasperini e l'Inter

    17.43 Gian Piero Gasperini sulla panchina dell'Inter. E' ormai in dirittura d'arrivo una delle telenovele di questa prima parte di mercato: l'ex tecnico del Genoa, ancora legato contrattualmente al club di Enrico Preziosi, è il netto favorito per la panchina nerazzurra.


    Entro stasera Gasperini avrà un incontro con i dirigenti dell'Inter, alla presenza anche di Massimo Moratti. Al momento, l'unica alternativa concreta resta Sinisa Mihajlovic.


    Altre Notizie