Calciomercato.com

  • Inter: Kolarov e Savic. Dzeko per Muller

    Inter: Kolarov e Savic. Dzeko per Muller

    "Al Manchester City sto bene, ma voglio giocare di più e ne ho parlato anche con Mancini". Aleksandar Kolarov chiama la Serie A. Il terzino sinistro serbo interessa a tutte le tre grandi squadre italiane, ma almeno per il momento Juve, Milan e Inter lo hanno chiesto in prestito, una formula sgradita al club inglese, che sembra disposto a cederlo solo a titolo definitivo due anni dopo averlo acquistato dalla Lazio per 18 milioni di euro.

    In particolare i nerazzurri sono interessati anche ad altri elementi della rosa di Mancini, che a sua volta potrebbe contendere il brasiliano Maicon a Psg e Real Madrid: oltre al centrocampista olandese Nigel De Jong, piace il giovane difensore montenegrino Stefan Savic, classe 1991.

    Intanto lo stesso Manchester City ha messo gli occhi su un giocatore già accostato all'Inter in chiave mercato: Thomas Muller. Secondo la stampa tedesca, Mancini è disposto ad offrire il centravanti bosniaco Edin Dzeko al Bayern Monaco per arrivare al 22enne centrocampista della Germania.

    Altre Notizie