
Inter, col Verona con la testa al Barcellona: Inzaghi ne cambia dieci!
- 101
CALENDARIO - Con il Barcellona e la Champions nel mirino, l'Inter oggi affronta l'Hellas Verona di Paolo Zanetti al Meazza, nella 35esima giornata di Serie A. Il match è in programma alle 20.45, quando già si conoscerà il risultato di Lecce-Napoli (in programma alle ore 18). A quattro turni dal termine, la lotta Scudetto fra l'Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Antonio Conte prevede i seguenti impegni: per i nerazzurri Verona (in casa), Torino (in trasferta), Lazio (in casa) e Como (in trasferta); per gli azzurri Lecce (in trasferta), Genoa (in casa), Parma (in trasferta) e Cagliari (in casa).
DIECI CAMBI RISPETTO AL BARCELLONA - Inzaghi, oggi assente per squalifica per l'inchiesta sui rapporti con gli ultras, così come Hakan Calhanoglu, nel match contro gli scaligeri deve fare a meno degli infortunati Lautaro Martinez (corsa contro il tempo per recuperarlo contro il Barcellona) e Bejamin Pavard (che sarà assente anche con i blaugrana). Rispetto al match giocato mercoledì a Barcellona, è previsto un ampio turnover: con tutta probabilità, dell'undici iniziale del Montjuïc solo Yann Bisseck sarà titolare anche questa sera.
Per il resto, formazione rivoluzionata dal turnover, con dieci cambi: (3-5-2) Martinez; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Zielinski, Zalewski; Arnautovic, Correa.
TURNOVER BARCELLONA - Anche il Barcellona, impegnato questa alle 21 in casa del Valladolid, dovrebbe far ricorso a un ampio turnover, in vista del match di martedì contro l'Inter. LEGGI QUI.