Calciomercato.com

  • Inter, colloquio Thohir-Gabigol a Rio per provare a superare la Juve

    Inter, colloquio Thohir-Gabigol a Rio per provare a superare la Juve

    La Juventus è ancora in pole position per l'attaccante brasiliano del Santos Gabriel Barbosa, ma l'ultima giornata delle Olimpiadi di Rio, che si è chiusa nella notte con una splendida cerimonia di chiusura, ha regalato all'Inter una clamorosa opportunità per rifarsi avanti.

    I COLLOQUI DI RIO - Il presidente Erick Thohir, infatti, era presente in brasile in quanto presidente del comitato olimpico indonesiano e nella giornata di ieri, in occasione della finale di pallavolo vinta proprio dal Brasile contro l'Italia, ha avuto modo di assistere alla partita insieme a Giuliano Bertolucci uno degli intermediari che stanno curando l'affare. Nei colloqui si è parlato a lungo di Gabigol e Thohir è riuscito a strappare nuovamente il sì del giocatore rimettendosi quantomeno ad una sola lunghezza di distacco dai bianconeri che nei giorni scorsi avevano effettuato un sorpasso decisivo. 

    AFFARE A GENNAIO - Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'affare non si farà, in ogni caso, prima del prossimo mercato invernale. Il Santos non intende perdere Gabigol nel finale di campionato e sta provando a forzare la mano all'Inter su i 25 milioni di euro proposti. L'Inter sta anche pensando alla possibilità di non tesserare il giocatore prima di giugno 2017, portandolo sì in Italia a gennaio, ma prestandolo in un club amico per evitare di occupare la propria seconda casella da extracomunitario. L'Olimpiade è finita, per Gabigol è tempo di decisioni. Inter e Juve aspettano.

    Altre Notizie