Calciomercato.com

  • Inter, comunicato della Curva Nord: 'A Napoli tutto è concesso, a noi è vietato...'

    Inter, comunicato della Curva Nord: 'A Napoli tutto è concesso, a noi è vietato...'

    Con un comunicato ufficiale, la Curva Nord dell'Inter ha espresso alcuni concetti dopo gli scontri con la tifoseria del Napoli e gli striscioni al San Paolo e a San Siro: "MENTRE A NAPOLI TUTTO È CONCESSO, A MILANO VIETATO STRISCIONE PER I BH
     
    Si voleva rendere onore a un gruppo che ha fatto la sofferta scelta di rifondarsi dopo i fatti di dicembre ma l’integerrima digos di Milano ha ritenuto non potesse entrare uno striscione per onorarne il recente scioglimento.
     
    Oramai non ci son più parole per definire i due pesi adottati per giudicare le espressioni del tifo nel nord Italia e quelle adottate al sud.
     
    Sembra proprio che questure e federazione calcio abbiano interesse a censurare e punire unicamente sulla base di capricci, pregiudizi e luoghi comuni senza l’utilizzo di un logico buonsenso.
     
    Sarebbe tempo che qualcuno spieghi il significato di termini come Onore, tradizione e goliardia a certe strane menti invece che permetter loro di nascondersi sempre dietro la lotta a un razzismo che esiste solo nei loro cervelli.
     
    AVANTI CURVA NORD, ONORE AI BLOOD HONOUR!!!".

    Altre Notizie