Calciomercato.com

  • Inter con Crisetig:|Julio Cesar lavora a parte

    Inter con Crisetig:|Julio Cesar lavora a parte

    Riscaldamento atletico, con sviluppo della rapidità, quindi esercitazioni tattiche. Questo il lavoro svolto dalla squadra nel quarto allenamento in preparazione alla gara di campionato con il Genoa, in programma domenica 1 aprile '12 allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro (ore 15).

    Con il gruppo è ritornato ad allenarsi Cristian Chivu (ieri individuale programmato) e ha proseguito (2^ seduta), per il recupero della miglior condizione agonistica, Ricardo Alvarez. Seduta individuale specifica per Maicon (infiammazione alla zampa d'oca del ginocchio destro); terapie, fisioterapia e programma di recupero per Wesley Sneijder. Julio Cesar - ma la causa non è il mal di schiena - ha svolto anche oggi una seduta individuale, prima in palestra e poi sul campo.

    Lorenzo Crisetig è stato aggregato alla Primavera in vista alla gara di domani del campionato di categoria contro il Chievo a Verona, mentre con la prima squadra si sono allenati il portiere Matteo Cincilla ('94, rosa Juniores-Berretti) e il difensore Matteo Bianchetti

    Domani, allenamento in mattinata. Con inizio alle ore 13.30 la conferenza stampa di Andrea Stramaccioni e, in serata, ritiro al centro sportivo "Angelo Moratti" de La Pinetina.

    Altre Notizie