Calciomercato.com

  • Inter, con Spalletti non cambiano le priorità di mercato: ecco tre obiettivi

    Inter, con Spalletti non cambiano le priorità di mercato: ecco tre obiettivi

    • ET
    L'Inter ha scelto, non vuole aspettare all'infinto Antonio Conte e, salvo complicazioni dell'ultim'ora, spingerà sull'acceleratore con Luciano Spalletti che è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore nerazzurro. Quando arriverà l'annuncio l'allenatore di Certaldo si metterà al lavoro per costruire l'Inter del futuro, con delle linee direttive ben precise, che non spostano il mirino dagli obiettivi già conosciuti.

    UN CENTROCAMPISTA DI AGGRESSIONE - Il sogno di Spalletti è quello di portare a Milano il centrocampista Radja Nainggolan. Il belga è stato vicino all'Inter già nel 2014 quando Sabatini lo portò poi alla Roma. Oggi è alle prese con una difficile trattativa per il rinnovo e con la necessità del club giallorosso di cedere. L'alternativa? Risponde al nome di Gregorz Krychowiak in uscita dal PSG e di Corentin Tolisso, 22enne centrocampista del Lione che piace anche alla Juventus.

    UN DIFENSORE E UN TERZINO - Il reparto che necessita di maggiori rinforzi rimane però quello arretrato. La difesa dell'Inter ha bisogno di un innesto sia fra i centrali sia sugli esterni. Il profilo numero uno in difesa è diventato Antonio Rudiger, che ha superato Kostas Manolas e Stefan de Vrij nei gradimenti del club e di Spalletti. Sulla fascia il nome a sorpresa può essere, ancora dalla Roma, Emerson Palmieri, ma piace anche Lucas Digne (in uscita dal Barcellona) e Danilo del Real Madrid.

    Altre Notizie