Calciomercato.com

  • Inter, Condò: 'Non vedo l'ora che se ne vada Thohir'

    Inter, Condò: 'Non vedo l'ora che se ne vada Thohir'

    Il giornalista Paolo Condò ha parlato di Inter su Sky Sport, affrontando diversi temi riguardanti giocatori e società.

    "L'orologio dovrebbe correre a velocità doppia ora per i nerazzurri, non ho più fiducia nel gruppo. Ai giocatori non importa nulla dell'Europa League. Secondo me c'è bisogno di un presidente, io in tempi non sospetti avevo già dichiarato come non vedo l'ora che se ne vada Thohir, un personaggio il cui unico merito è stato quello di trovare un comparatore di larghe possibilità come Suning". 

    "A mio avviso, l'Inter avrebbe bisogno di una figura come Leonardo, che ha già fatto questo lavoro al PSG quando c'era lo sceicco giovane che non conosceva il mercato internazionale e rischiava di finire preda degli squali che abitano questo mondo. E infatti alcuni di questi mega-procuratori hanno inciso negativamente sul mercato estivo dell'Inter; al contrario, avere un tuo stipendiato che sa cosa fare, sarebbe fondamentale". 

    Sulla rosa: ​"Io terrei Gagliardini perché è uno che ha aumentato il valore della squadra, e in contesto funzionante può dare quello di cui c'è bisogno. Poi vorrei dare una seconda possibilità a Joao Mario, che si è inserito male ma che è capace di agire per il bene del collettivo. Infine mi tengo il centravanti Icardi, non il capitano. Per quanto riguarda i volti nuovi ci vogliono elementi di esperienza alla Godin, ma anche i Berardi e Bernardeschi per avviare un ciclo che parla italiano". 

    Altre Notizie