Calciomercato.com

  • Inter: confermata la fiducia a Benitez

    Inter: confermata la fiducia a Benitez

    Terminato l'incontro tra il presidente dell'Inter, Angelomario Moratti, e il direttore dell'area tecnica della formazione nerazzurra, Marco Branca.

    Al momento è stata confermata la fiducia nei confronti del tecnico Rafael Benitez, dopo le ultime prestazioni non convincenti. Definiti i problemi: gestione degli infortunati e rapporti nello spogliatoio.

    Ora la palla passa di nuovo a Benitez: che dovrà guadagnarsi questa fiducia sul campo. "Non si può cambiare idea in un giorno". Così il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha ribadito la fiducia espressa a Benitez in mattinata, dopo aver ascoltato il resoconto del direttore tecnico, Marco Branca e del figlio Angelomario, vicepresidente neroazzurro, che hanno avuto un confronto con l'allenatore spagnolo. "Volevo sentire come era andato l'incontro fra Benitez, mio figlio e Branca - ha spiegato Moratti lasciando gli uffici della Saras - era un incontro di lavoro come quelli che spero Benitez avrà ogni giorno con il medico, con Branca e con gli altri. D'altronde lo faceva anche Mourinho".


    Altre Notizie