Calciomercato.com

  • Inter, contatti col Siviglia per Jovetic. Sampaoli conferma: 'Lo seguiamo'

    Inter, contatti col Siviglia per Jovetic. Sampaoli conferma: 'Lo seguiamo'

    Stefan Jovetic è pronto a dire addio all’Inter. Il club nerazzurro ha già dato il via libera all’agente, Fali Ramadani, che sta trattando in primis col Siviglia. La pista spagnola ha superato le due ipotesi tedesche nelle ultime ore. I contatti col club andaluso oggi si sono notevolmente intensificati e - secondo quanto raccolto da calciomercato.com - il giocatore ha dato il proprio benestare al trasferimento a Siviglia

    L’INGAGGIO - Il nodo nella trattativa è legato all’ingaggio: l’Inter difficilmente manderà via il montenegrino gratis, per questo le due società sono al lavoro per trovare un accordo che soddisfi entrambe. JoJo e la Spagna si avvicinano e può essere un’altra cessione utile dopo quella in dirittura d’arrivo di Felipe Melo. A Siviglia l’ex Manchester City potrebbe giocare la Champions League e si giocherebbe un posto da titolare con Vietto e Ben Yedder, protagonisti di un inizio di stagione tra alti e bassi. Jovetic aspetta di conoscere il suo futuro prossimo, la palla ora è in mano a Inter e Siviglia. 

    SAMPAOLI CONFERMA - Della possibilità di prendere l'attaccante dell'Inter ha parlato Jorge Sampaoli, allenatore del Siviglia, in conferenza stampa: "Jovetic? Lo stiamo osservando, è uno di quei giocatori che potrebbe migliorare la rosa. Per il momento però non c'è ancora nulla di concreto".
     

    Altre Notizie