Calciomercato.com

  • Inter, contatti per Maksimovic gratis

    Inter, contatti per Maksimovic gratis

    L'Inter continua la propria ricerca sul mercato di un difensore centrale che si sappia alternare da centrodestra a Milan Skriniar o che, in ogni caso, non sia un adattato nel ruolo. Tanti sono i nomi sul taccuino del duo mercato Marotta e Ausilio, ma nelle ultime ore si sta facendo sempre più largo una pista che porta a un colpo a parametro zero per giugno.
     
     


    OCCHI SU MAKSIMOVIC  - L'Inter ha infatti messo gli occhi su Nikola Maksimovic, 28enne difensore centrale serbo che da 5 anni è sotto contratto con il Napoli che lo prelevò dal Torino. Conosce bene tutti i moduli difensivi, è ancora nel pieno della sua carriera e l'agente, Fali Ramadani, ha ottimi rapporti con il club nerazzurro.

    RINNOVO BLOCCATO - Maksimovic, come detto è da 5 anni sotto contratto con il Napoli e il suo contratto scadrà a fine stagione. La trattativa per il rinnovo si è però fermata da tempo sebbene dal club azzurro filtri ottimismo. Secondo Tuttosport la distanza fra richiesta e offerta è ancora incredibilmente alta (2,5 contro 1,2 milioni) e quindi la possibilità che si arrivi all'addio è sempre più concreta. L'Inter c'è e si sta muovendo.

    Altre Notizie