Calciomercato.com

  • Inter, Cordoba: 'Futuro di Stramaccioni dipende da Moratti'

    Inter, Cordoba: 'Futuro di Stramaccioni dipende da Moratti'

    Ivan Ramiro Cordoba, team manager dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per toccare diversi argomenti di casa nerazzurra. Si parte dal tecnico: "Il futuro di Stramaccioni? Dipende solo dalla società e dal nostro presidente, adesso noi stiamo cercando di fare il meglio possibile con il mister arrivando a fine stagione. Poi vedremo quali saranno le valutazioni che faranno in società". 

    Sull'infortunio di Zanetti "Questa è stata per l'Inter una stagione molto difficile, quest'infortunio del capitano credo che lui la prenda come una possibilità di dimostrare a tutti quanto lui è positivo e quando ci tiene all'Inter. Sta già pensando a come e quando recuperare per tornare a giocare con i compagni, ha una forza mentale incredibile che gli permette di fare così. Ritornerà sicuramente come lo conosciamo. Javier ha la stima di tutti, anche dagli avversari, belli i messaggi anche dei giocatori-bandiera delle altre squadre che hanno espresso la loro solidarietà. Lo rispettano perchè è sempre stato corretto e leale quando giocava, è una sorta di forma di rispetto perchè noi andiamo in campo per difendere i nostri colori però a volte ci dimentichiamo che è uno sport, fuori dal campo siamo persone normali e quindi fa molto piacere ricevere le telefonate di tutte queste personalità del calcio".

    Su Mourinho "Mourinho al capolinea con il Real? Lui ha sempre voluto le grandi sfide, credo che per lui sarà molto difficile rimanere a Madrid però non puoi sapere cosa gli può passare per la testa. Quando era qua tanti lo criticavano e dava fastidio a tante persone, è un personaggio del calcio e va vissuto così com'è. Lui è così e non vuole piacere per forza a tutti. Dovunque andrà sarà gradito a qualcuno ed ad altri no".

    Altre Notizie