Calciomercato.com

  • Inter croata: rispunta Perisic

    Inter croata: rispunta Perisic

    Non c'è due senza tre? Dopo Kovacic (sempre nel mirino del Liverpool) e Brozovic, l'Inter vuole portare in Italia un altro nazionale croato: Ivan Perisic. Secondo il Corriere dello Sport, su input di Mancini i dirigenti nerazzurri sono tornati sulle tracce dell'esterno del Wolfsburg. Seguito in passato pure dal Napoli, Perisic costa una quindicina di milioni (trattabili) e gradisce un trasferimento in Serie A. 

    AL CENTRO DEL MERCATO - Perso Yaya Touré (con il quale Mancini non è ancora riuscito a parlare dopo la strana virata dello scorso 25 maggio), la prima alternativa all'ivoriano del Manchester City è Kondogbia. Secondo la Gazzetta dello Sport, ci sono già stati i primi contatti con gli agenti del giovane francese del Monaco, che chiede 30 milioni. Le altre piste portano a Felipe Melo (Galatasaray) e a Thiago Motta (PSG). 

    ALI PER VOLARE - L'Inter è sempre interessata a Cuadrado (Chelsea), Salah (Fiorentina) e Jovetic (Manchester City). Ieri il ds Ausilio ha incontrato l'agente Fifa Sabatino Durante per valutare le possibilità di piazzare in Turchia qualche giocatore in uscita. All'inizio della prossima settimana è in agenda un faccia a faccia col procuratore di Gaston Camara, il baby attaccante che piace molto all'Udinese e che potrebbe anche diventare contropartita tecnica se venisse affondato il colpo con i friulani per Allan o Heurtaux

    COLONNA IN DIFESA - La finale di Champions League a Berlino dà l'occasione al presidente Thohir di incrociare l'a.d. del Bayern Monaco, Rummenigge per parlare del difensore marocchino Benatia (ex Roma), nel mirino anche della Juventus. 

    Altre Notizie