Calciomercato.com

  • Inter, D'Ambrosio: 'Dopo il pari col Torino, senza Champions abbiamo mollato' e non conferma Pioli...

    Inter, D'Ambrosio: 'Dopo il pari col Torino, senza Champions abbiamo mollato' e non conferma Pioli...

    Intervistato da Premium Sport, il terzino dell'Inter, Danilo D'Ambrosio, ha parlato dei problemi che sta affrontando la squadra nerazzurra: "Ora usciamo da questo momento con il lavoro quotidiano, con la voglia di vincere e lottare. Sappiamo che domenica ci sarà un ambiente difficile, sappiamo che loro vengono da un momento delicato".

    EUROPA LEAGUE - "Sesto posto sì o no? Noi pensiamo a vincerle tutte da qua alla fine, quindi l'obiettivo resta l'Europa League".

    PIOLI NON HA COLPE - "Le voci su Pioli? Non c'entrano con il calo dell'Inter, anche perché il mister ci ha allenati con la massima intensità, il calo è spiegabile con la mancata qualificazione in Champions dopo il 2-2 di Torino. Quando rincorri e le altre vanno veloci, è normale che il pari diventa una sconfitta: non è un alibi, dovevamo superare un ostacolo così".


    FUTURO - "Se Pioli merita la riconferma? Per me sarebbe giusto il silenzio da qua alla fine, lavoriamo al massimo". 

    DIMOSTRARE DI VALERE L'INTER - "Tutti coloro che fanno parte dell'Inter devono dimostrare di valere questo club. Io credo che la società farà le sue valutazioni, non credo che le voci abbiano destabilizzato l'andamento della squadra, io mi alleno ogni giorno dando il 100 per cento".


    Altre Notizie