Calciomercato.com

  • Inter, ascolta Mourinho su Mata VIDEO

    Inter, ascolta Mourinho su Mata VIDEO

    • GM

    Mata al Psg libera Lavezzi per l'Inter? Secondo un'indiscrezione proveniente dall'Inghilterra, i campioni di Francia sono interessati allo spagnolo del Chelsea, a sua volta sulle tracce del centrocampista nerazzurro Guarin. Con l'eventuale arrivo di Mata, il Paris Saint-Germain potrebbe dare il via libera al ritorno in Italia del Pocho, che Mazzarri aspetta a braccia aperte. 

    20.00 Oggi l'attaccante italo-argentino del Southampton, Pablo Daniel Osvaldo è stato squalificato per tre giornate dopo essere stato deferito per condotta violenta in seguito alla rissa scoppiata alla fine della partita giocata lo scorso 14 dicembre in casa del Newcastle. 

    15.30 A spegnere i sogni nerazzurri di avere in squadra Juan Mata in questa sessione di mercato è il tecnico del Chelsea Josè Mourinho, che ha risposto così alle domande sul futuro dell'attaccante spagnolo: "Non era al massimo e oggi si è allenato in modo fantastico. Non ci sono offerte per lui, io voglio che resti con noi e non voglio che se ne vada. Se qualcuno pensa di poter prendere qualche nostro giocatore a prezzi di saldo, sappia che i saldi a Londra sono finiti ieri. De Bruyne? Questo è il periodo in cui qualche agente diventa famoso, alcuni parlano a sproposito. Nessuna offerta per Higuain, un calciatore che sappiamo non potere avere. Il Napoli vuole vincere lo scudetto e punta anche all'Europa League, non credo siano interessati a privarsi dell'argentino".

    ". Un altro aspetto da tenere in considerazione è l'alto ingaggio del calciatore (4 milioni all'anno), non compatibile con l'attuale politica societaria.

    09.00 C'era una volta la pazza Inter, come recitava l'inno che veniva diffuso fino a qualche tempo fa dagli altoparlanti dello stadio Giuseppe Meazza al termine delle gare interne della squadra nerazzurra. Fra poco, invece, potremmo assistere alla 'Mata' Inter.

    Nell'ambito dell'operazione che dovrebbe portare Fredy Guarin al Chelsea, il club londinese avrebbe infatti offerto alla società nerazzurra Juan Manuel Mata, centrocampista offensivo spagnolo classe 1988.

    Mata non rientra nei piani di José Mourinho, che sta cercando di trovargli una sistemazione. L'Inter, che era partita con un altro obiettivo (vendere Guarin per intascare i soldi per un attaccante, Osvaldo o Lavezzi), ci starebbe pensando, tentata di accettare la proposta del club londinese, ispirato dallo Special One. Per l'Inter, prendere il nazionale spagnolo, sarebbe un fuori programma, una piccola follia: sarà 'Mata' Inter?  

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie