Calciomercato.com

  • De la Fuente:| 'Sono contento di andare all'Inter'
De la Fuente:| 'Sono contento di andare all'Inter'

De la Fuente:| 'Sono contento di andare all'Inter'

Il giovanissimo talento spagnolo - 1997 - Paulino de la Fuente, prossimo acquisto dell’Inter, ha rilasciato un’intervista, in esclusiva, a FcInteNews.it. Queste alcune delle dichiarazioni del giocatore del Bansander, squadra spagnola affiliata al Real Madrid:

Sono emozionato e molto contento del mio trasferimento ad un club come l'Inter. Sono molto giovane, non conosco tantissimo della storia dei neroazzurri, sicuramente trai maggiori club d'Europa. L'immagine più recente della storia dell'Inter che mi viene in mente è il triplete vinto con José Mourinho. Ora c’è Stramaccioni che è un allenatore giovane di cui si parla molto bene”.

“So delle aspettative che ci sono riguardo al mio acquisto. Le strutture di Interello sono magnifiche e i miei compagni mi hanno accolto benissimo, come se mi conoscessero da sempre. Mi sono sentito davvero a mio agio. Confermo che mi sono impegnato verbalmente con l’Inter, ho un accordo che per me vale più di una firma. I primi contatti sono iniziati a Valencia, dove stavo giocando con la seleccion Cantabra. Abbiamo continuato a parlare e i discorsi sono proseguiti a Milano.

Mi ispiro a Guti, Canales e Andres Iniesta, ma il mio idolo è Cristiano Ronaldo. I miei giocatori preferiti nell’Inter sono Zanetti e Guarin. Il ruolo in cui mi trovo meglio quando gioco è quello di trequartista sinistro. Darò tutto per l’Inter e spero che vi piaccia il mio calcio”.

Altre Notizie