Calciomercato.com

  • Inter, Deulofeu idea concreta: il punto

    Inter, Deulofeu idea concreta: il punto

    • Federico Zanon
    Un anno fa, di questi tempi, era pronto a cambiare squadra. All'Everton non giocava e non vedeva l'ora di abbracciare un nuovo progetto, che qualche settimana dopo, sarebbe stato quello del Milan. Un anno dopo lo scenario è lo stesso, Gerard Deulofeu non è considerato dal suo allenatore e potrebbe fare la valigia, con Milano, ancora una volta, come destinazione. Questa volta però il Milan, dove è stato bene da gennaio a maggio 2017 e grazie al quale ha potuto rilanciare la sua carriera, con 4 gol in 18 partite, non c'entra nulla, a mettere gli occhi sull'esterno offensivo catalano, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, è stata l'Inter, a caccia di un esterno che possa essere un'alternativa sia a Perisic che a Candreva

    GIOCA POCO - Un interesse reale, concreto, manifestato da Sabatini e Ausilio Gines Carvajal, che cura gli interessi dell'ex giocatore del Siviglia. Deulofeu, attualmente ai box per infortunio, è tornato a Barcellona per giocare, ma nonostante il ko di Dembelé non è riuscito a conquistare la maglia da titolare. Nei prossimi giorni avrà un confronto con la dirigenza blaugrana, che è disposta a valutare la sua cessione a titolo definitivo per rientrare dell'investimento fatto in estate per riportarlo a casa, ovvero 12 milioni di euro. L'Inter lo vorrebbe invece in prestito con diritto di riscatto, un'idea che al momento non convince il Barcellona. 

    A GIUGNO... - Per il momento è no, ma la parola fine non è stata ancora scritta. Delulofeu non è solo un'idea invernale, piace molto a Spalletti, che già lo voleva a Roma, se non ci saranno chance a gennaio, l'Inter è pronta a tornare alla carica a fine stagione. Il diretto interessato non si è ancora espresso sulla possibilità di vestire la maglia nerazzurra dopo aver indossato quella rossonera: sarà pronto a scegliere l'Inter?

    Altre Notizie