Calciomercato.com

  • Inter, Dimarco 'raggiunge' Lukaku: è tra le stelle della Roc Nation

    Inter, Dimarco 'raggiunge' Lukaku: è tra le stelle della Roc Nation

    • Redazione CM
    Federico Dimarco, esterno dell’Inter, entra oggi a far parte della Roc Nation Sports International (RNSI), agenzia che cura gli interessi anche del compagno di squadra Romelu Lukaku.  

    CAMBIO - Il difensore nerazzurro e della Nazionale di Mancini ha scelto dunque la Roc Nation, intenzionata a puntare su uno dei più maggiori talenti della Serie A per radicare la propria presenza nel mercato italiano. "Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Federico nella nostra famiglia. Parliamo di un esterno moderno con solide capacità difensive e grandi qualità nella fase offensiva. Le sue doti tecniche sono di livello mondiale, L’etica nel lavoro di Federico è immensa e inoltre è una persona splendida con grandi valori" le parole pronunciate da Alan Redmond, Head of Global Football and Executive Vice President di Roc Nation Sport International, per l’occasione.

    GLI ALTRI - Tra i campioni rappresentati da Roc Nation ci sono il compagno di squadra Romelu Lukaku, ma anche stelle come Kevin De Bruyne e Axel Witsel.

    Altre Notizie