Calciomercato.com

  • Inter-Milan: Boufal come Kondogbia
Inter-Milan: Boufal come Kondogbia

Inter-Milan: Boufal come Kondogbia

Geoffrey Kondogbia è stato l'ultimo grande duello di mercato fra Inter e Milan. La scorsa estate i due club milanesi si sono dati battaglia per l'acquisto del centrocampista francese dal Monaco e a spuntarla, per 31 milioni di euro, alla fine fu la formazione nerazzurra. Ma nel corso della prossima sessione di mercato il duello in terra francese si riproporrà.

BOUFAL NEL MIRINO - L'oggetto del contendere sarà Sofiane Boufal. Il trequartista classe '93 francese, ma naturalizzato marocchino, che in stagione ha segnato 7 gol e 3 assist in 23 partite di campionato con la maglia del Lille.  Boufal per ora si dice concentrato sul proprio presente, ma apre la porta ad un addio a fine anno: "Per quanto riguarda le richieste a fine stagione si vedrà”.

MILAN E INTER AL LAVORO - Come confermato dall'agente del giocatore, Yvan Le Mée, ai microfoni di Calciomercato.com l'Inter ha più volte osservato il giocatore nel corse della stagione e sta continuando a tenere caldi i rapporti con il giocatore. Ma nel corso dell'ultimo weekend anche il Milan si è fatto avanti attraverso i propri osservatori. Sabato, infatti, gli scout rossoneri erano presenti sugli spalti dello Stade Pierre-Mauroy per visionare il ragazzo. Il duello di mercato fra Inter e Milan continura. Per Boufal ci sarà ancora una volta aria di derby.

Altre Notizie