Inter, lite nello spogliatoio tra Brozovic e Lukaku: i dettagli

624
Tensione in casa Inter. Il primo mezzo passo falso della stagione ha causato qualche strascico nella squadra nerazzurra, frenata sul pareggio martedì a San Siro dallo Slavia Praga in Champions League. Ieri nello spogliatoio c'è stato un duro scontro tra Brozovic e Lukaku. L'attaccante belga ha spronato i compagni chiedendo un atteggiamento più offensivo come indicato da Conte, il centrocampista croato ha letto alcuni riferimenti personali e gli ha risposto per le rime e così tra i due sono volate parole grosse ed è nato un acceso confronto verbale. Che poi ha rischiato di trasformarsi in uno scontro fisico, se non fosse per l'intervento dei compagni, i quali hanno evitato che i due calciatori venissero alle mani.
Intanto l'allenatore Conte ha dormito alla Pinetina di Appiano Gentile per smaltire la tensione del deludente esordio europeo.
Controlla la tua casella email per confermare la tua iscrizione.
oh mietitore .. sono stato son troppo educato .. allora proprio non capisci .. giochi con me son un fioretto quando io vado di sciabola .. ma che vittima e vittima .. co... gli .. ne .. ma levati dalle palline vai gnurant .. mchi to ca.. ga .. fatti die conti in tasca con il tuo lavoro non con quello degli altri cervello leso ..
624