Calciomercato.com

Inter, è arrivato Asllani: visite mediche concluse, la firma in sede

Inter, è arrivato Asllani: visite mediche concluse, la firma in sede

  • Redazione CM
18.54 - Asllani ha lasciato la sede dell'Inter dopo la firma sul contratto.

16.20 - Asllani è arrivato in sede per la firma del contratto.

15.05 - Asllani ha raggiunto il Coni di Milano per sostenere le visite di idoneità. L'ex Empoli ha saluto i tifosi, arrivati in massa per salutare lui e Lukaku.



10.40 - Prima parte di visite terminate per Asllani, che ha da poco abbandonato le strutture dell'Humanitas di Rozzano per raggiungere il centro milanese del Coni nel quale affronterà l'iter per l'ottenimento dell'idoneità sportiva.

9.10 - Prima giornata da giocatore dell'Inter per Kristjan Asllani. Il 20enne centrocampista, in jeans e maglietta bianca, è arrivato poco fa all'Humanitas di Rozzano per sostenere la prima parte di visite mediche, poi si trasferirà al Coni di Milano per l'idoneità. In giornata è prevista la firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri, il 6 luglio, per il primo giorno di ritiro, sarà subito agli ordini di Simone Inzaghi. Asllani arriva a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto condizionato, per una cifra complessiva di 14 milioni di euro e il trasferimento in prestito in Toscana dell'attaccante Marcelo Satriano.

Altre notizie