Calciomercato.com

  • Ljajic: 'All'Inter senza pensarci' VIDEO

    Ljajic: 'All'Inter senza pensarci' VIDEO

    h 18 LE PRIME PAROLE - Queste le prime dichiarazioni dell'ultimo arrivato in casa Inter Adem Ljajic al canale tematico nerazzurro: "Sono molto contento di essere all'Inter, è successo tutto nell'ultimo giorno di mercato. Ho parlato con Mancini, mi ha spiegato tutto e gli ho detto subito che non volevo neanche pensarci. Sicuramente è una cosa importante per me. Adesso c'è il derby. Sicuramente è una partita molto importante non vedo l'ora di scendere in campo se il mister mi dà l'opportunità di giocare".


    h 15.47 IL SALUTO - Adem Ljajic ha terminato le visite mediche ed è uscito per dirigersi ad Appiano Gentile, dove sosterrà il primo allenamento con la squadra. Non ha rilasciato dichiarazioni ai giornalisti, se non un "Forza Inter!", raccolto dal nostro inviato Pasquale Guarro.

    Ljajic dopo le visite mediche: 'Forza Inter' di calciomercatocom


    h 14.57 VISITE AL CONI - Ljajic è arrivato al Coni per sostenere le visite mediche, prima di diventare definitivamente un nuovo giocatore dell'Inter.

    Adem Ljajic sbarca nel pianeta Inter. Oggi l'attaccante serbo classe 1991 è arrivato a Milano dopo gli impegni con la nazionale serba, che ieri sera ha perso 2-1 l'amichevole con la Francia mentre venerdì aveva battuto 2-0 l'Armenia anche grazie a un gol dello stesso Ljajic in una gara valevole per le qualificazioni a Euro 2016.


    L'arrivo di Ljajic al Coni per le visite... di calciomercatocom

    PRONTO - Nel pomeriggio primo allenamento agli ordini di Roberto Mancini in vista del derby di domenica sera a San Siro contro il Milan. L'Inter ha acquistato Ljajic dalla Roma nell'ultimo giorno di mercato con la formula del prestito oneroso (1,75 milioni di euro) e diritto di riscatto fissato a 11 milioni. 

     


    Altre Notizie