Calciomercato.com

  • Inter, è fatta per Duda. Allan si offre

    Inter, è fatta per Duda. Allan si offre

    L'Inter è ad un passo dal chiudere l'affare Duda con il Legia Varsavia. Il trequartisto slovacco, classe '94, è stato protagonista di una stagione importante: 8 gol in 44 presenze, 3 dei quali in Europa League, senza dimenticare i 9 assist. Con già 2 presenze nella Nazionale maggiore, Duda ha già l'accordo con la società nerazzurra: nei giorni scorsi il padre agente del giocatore si è incontrato con la dirigenza milanese e ha sancito l'accordo.

    PREMIER BEFFATA - Su Duda c'era il forte interesse di 3 club inglesi: Southampton, Everton e West Ham, ma l'Inter è stata brava ad anticipare tutti. Come riporta gianlucadimarzio.com, manca solo un ultimo passaggio: l'accordo tra le due società, comunque molto vicino. Classico numero 10, mancino, il nuovo Hamsik è pronto a sbarcare in Serie A. 

    SPIRAGLIO PER ALLAN - Non solo Duda, ma anche Allan. Il centrocampista in uscita dall'Udinese, e che piace tanto a Napoli, spinge per il passaggio in nerazzurro. A rivelarlo il direttore sportivo bianonero Giaretta a mondopallone.it: "Gnoukouri e Camara accostati all'Udinese? Operazioni del genere saranno fattibili in caso di manovre di mercato importanti. Qualora Allan dovesse continuare a spingere per un trasferimento all’Inter, alcuni di questi ragazzi potrebbero entrare nella trattativa come contropartite tecniche".

    Altre Notizie