Calciomercato.com

  • Inter, frenata per Emre Mor. L'agente: 'Non so se resto a Milano...'

    Inter, frenata per Emre Mor. L'agente: 'Non so se resto a Milano...'

    Dopo il colpo Dalbert e la trattativa aperta per Patrick Schick, l'Inter si appresta a chiudere un nuovo colpo sul mercato. Si tratta del trequartista turco Emre Mor, che già nella giornata di ieri ha di fatto salutato il Borussia Dortmund che lo ha escluso dalla foto di squadre per motivi legati al mercato (RIVIVI QUI LA GIORNATA DI IERI).

    15.21 PROBLEMA COMMISSIONI - Secondo Sky Sport i problemi nascono per le commissioni agli agenti del calciatore. Una volta chiarite, arriverà la fumata bianca con l'ok di Suning atteso per la prossima settimana. 

    13.57 FRENATA - Intoppi nell'affare che deve portare Emre Mor all'Inter. Come riporta Sky Sport, nel summit tra Sabatini e l'agente del calciatore del Borussia Dortmund c'è stata una frenata, con Suning che deve ancora dare l'ok. Un ok non così scontato. 

    13.30 PARLA L'AGENTE - Mustafa Ozcan, agente di Emre Mor, ha parlato a Sky Sport: "Non posso dire nulla, c'è un dialogo aperto tra le società. E' un giocatore fantastico, un top player. Se resto a Milano? Forse...".

    10.30 L'AGENTE A MILANO - Secondo quanto riportato da Premium Sport, l'agente del giocatore, Mustafa Ozcan è arrivato in Italia, a Milano e nel corso della giornata si incontrerà con l'Inter per definire i dettagli dell'affare.



    09.00 CONTROPARTITA NELL'AFFARE - Il Borussia Dortmund ha chiesto all'Inter l'inserimento di una contropartita tecnica nell'affare. I papabili sono il centrocampista Marcelo Brozovic, le punte Stevan Jovetic e Gabigol, ma anche il difensore centrale della Primavera Zinho Vanhausden


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie