Calciomercato.com

  • Inter e Inzaghi, crocevia Porto. Il caso Pogba, Milan e non solo: ospite Tramezzani rivivi la puntata

    Inter e Inzaghi, crocevia Porto. Il caso Pogba, Milan e non solo: ospite Tramezzani rivivi la puntata

    Nuovo appuntamento con le live lunghe di Calciomercato.com: questo lunedì, rigorosamente dalle 18:30, Federico Albrizio, il direttore Giancarlo Padovan e i loro ospiti sviscereranno tutti i temi proposti dal weekend di campionato appena trascorso e dalla tre giorni di coppe che abbiamo davanti.

    L'Inter deve rialzarsi dopo il ko di La Spezia e il ritorno degli ottavi di Champions con il Porto diventa un match crocevia per la stagione nerazzurra e il futuro di Simone Inzaghi: ne parleremo con Paolo Tramezzani, ex difensore tra le altre di Inter e Tottenham ed ex allenatore del Sion.

    Spazio poi alla Juventus, tra la vittoria con la Sampdoria, la sfida con il Friburgo e il caso Pogba: con noi Marco Amato de IlBianconero.com. E ancora il Napoli sempre più lanciato verso lo scudetto, atteso dall'Eintracht in Europa: il nostro inviato Giovanni Annunziata ci aggiorna sulle novità. A chiudere la giornata di Serie A ci pensa il Milan nel posticipo con la Salernitana: le ultimissime da San Siro e info di mercato con Daniele Longo.

    Uno sguardo anche al mondo gaming e alla eSerie A, con la Regular Season che prosegue: fa il suo ritorno a Calciomercato.com Mattia 'Lonewolf' Guarracino, founder di Esports Academy e pro player del Bologna.

    VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO CANALE TWITCH (QUI IL LINK), ISCRIVITI E DICCI LA TUA IN CHAT O QUI SUL SITO NELLA SEZIONE COMMENTI. LEGGEREMO TUTTI I VOSTRI POST IN DIRETTA


     

     

    Altre Notizie