Calciomercato.com

  • Ag. Ricardo Rodriguez a CM: Inter e Milan? Fino al Mondiale non si muove
Ag. Ricardo Rodriguez a CM: Inter e Milan? Fino al Mondiale non si muove

Ag. Ricardo Rodriguez a CM: Inter e Milan? Fino al Mondiale non si muove

  • Marco Gori

Gianluca Di Domenico, agente del terzino del Wolfsburg, Ricardo Rodriguez e dell'attaccante del Livorno, Innocent Emeghara ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.com dei rumors di mercato

Di Domenico, si parla dell'interesse dell'Inter per Rodriguez. Cosa può dirci a tal proposito?
Che l'Inter è un club prestigioso, e che, con l'avvento di Thohir, rientra nel novero di quelle società che possono permettersi un giocatore come Ricardo. Allo stesso tempo, tengo a precisare che abbiamo sempre programmato la carriera di Rodriguez con estrema attenzione e professionalità, per cui fino al termine della stagione, o, più probabilmente, fino a dopo il mondiale, non siamo interessati al mercato. Dopo, eventualmente, vedremo.

Pensa che le caratteristiche del suo assistito siano adatte al campionato italiano?

Parliamo di un titolare fisso della propria nazionale, molto forte nel possesso palla, pulito negli interventi, tant'è che finora ha preso solo un'ammonizione, ed abile nel battere i calci piazzati; è particolarmente efficace se gioca in una difesa a 4, e mi pare siano molte le squadre del vostro campionato che adottano tale schema.

Veniamo ad Emeghara, che non ci pare stia vivendo un bel momento...
In effetti sta passando un periodo difficile, ma lo conosco da quando aveva 17 anni, ed è soprattutto un lottatore, per cui sono sicuro che saprà riprendersi ed essere in grado di aiutare la propria squadra.


Altre Notizie