Calciomercato.com

  • Inter e Milan: Ranocchia e Montolivo sono rinati... nonostante i tifosi

    Inter e Milan: Ranocchia e Montolivo sono rinati... nonostante i tifosi

    Due giocatori mai divenuti vero simbolo della tifoseria, due capitani fischiati, mai realmente apprezzati, complici risultati sul campo che non hanno portato in alto le rispettive squadre. Riccardo Montolivo e Andrea Ranocchia non hanno mai mollato, hanno provato a lavorare a lungo sul campo, e, oggi, si stanno prendendo una piccola rivincita con le maglie di Milan e Inter

    FISCHIATI A LUNGO -
    Il percorso da capitani dei due calciatori italiani è stato fin da subito in salita. Metà della tifoseria non si è mai sentita rappresentata dai due giocatori. Ranocchia è stato addirittura privato della fascia e perfino ceduto in prestito lo scorso gennaio alla Sampdoria. I due hanno ricevuto spesso più fischi che applausi, gravati, principalmente, da un ruolo che forse non erano pronti a ricoprire.

    RIECCOLI IN CORSA - Come riportato da Tuttosport, tuttavia, nonostante la scarsa fiducia mostrata dai tifosi, che alla prima occasione non perdono occasione di affossarli, Ranocchia e Montolivo hanno ripreso a macinare chilometri, a fornire prestazioni all'altezza dei rispettivi contratti e, ora, possono essere considerati degli elementi aggiunti delle rispettive rose. Il salto di qualità per redimersi al 100% davanti ai tifosi ancora manca (con Ranocchia che ancora sta sognando il gol sbagliato allo scadere contro il Bologna), ma i passi avanti verso il recupero al 100% ci sono tutti. La media voto si sta alzando, riusciranno a continuare così? Sicuramente fra i tifosi di Milan e Inter ci sarà sempre qualcuno pronto a fischiarli.

     

    Altre Notizie