Calciomercato.com

  • Inter, è sfida col Manchester United per James Rodriguez: i dettagli

    Inter, è sfida col Manchester United per James Rodriguez: i dettagli

    L'Inter tra le big italiane è l'unica che ancora non si è mossa sul mercato in entrata, Suning però non ha alcuna intenzione di stare a guardare, anzi. Il gruppo cinese vuole riportare la squadra ai fasti di un tempo, e vuole farlo in fretta: ecco perché gli obiettivi per il prossimo mercato sono di primo livello. Il nome più caldo al momento è quello di James Rodriguez, centrocampista offensivo in uscita dal Real Madrid, per il quale l'Inter dovrà superare la concorrenza del Manchester United, pronto a dare battaglia ai nerazzurri a suon di milioni.

    ADDIO AL REAL - Il colombiano lascerà Madrid ed è pronto ad una nuova sfida; il poco spazio concessogli da Zidane, che non lo ha portato nemmeno in panchina per la finale di Champions, ha convinto il giocatore a chiedere la cessione alla società. James, infatti, ha bisogno di spazio per non perdere il Mondiale, come confermato anche dal commissario tecnico della Colombia Pekerman a Marca: ''E' uno dei giocatori più importanti della nostra squadra, ma sa che al Real Madrid c'è una situazione difficile per lui. Per essere felice James ha bisogno di trovare una realtà che sappia valorizzarlo nella sua totalità''.

    C'E' ANCHE MOURINHO - Come riportato oggi dalla stampa inglese, però, sul classe '91 non c'è solo l'Inter. Il colombiano, infatti, piace non poco ad una vecchia conoscenza nerazzurra: José Mourinho. Il Manchester United, infatti, è alla ricerca di giocatori di assoluto valore per affrontare al meglio la prossima stagione, che vedrà i Red Devils impegnati anche in Champions League, e lo Special One ha messo nel mirino proprio il numero 10 del Real. L'Inter comunque continua a monitorare la situazione, perché Suning ha grandi ambizioni e vuole ripartire da un giocatore importante, da un campione come James Rodriguez...

    Altre Notizie