Calciomercato.com

  • Europa League: le probabili formazioni di Inter e Torino
Europa League: le probabili formazioni di Inter e Torino

Europa League: le probabili formazioni di Inter e Torino

Sotto gli occhi dei due presidenti Thohir e Moratti, l'Inter si presenta a San Siro davanti a 40mila tifosi. Il ritorno del playoff di Europa League contro gli islandesi dello Stjarnan (battuti 3-0 all'andata) è una formalità per la squadra di Mazzarri, che fa turnover e lascia a riposo Vidic e Icardi in vista della prima giornata di campionato in programma domenica sera sul campo del Torino, che senza Cerci lancia Quagliarella titolare e parte dallo 0-0 di settimana scorsa in Croazia con l'RNK Spaleto. Granata e nerazzurri vogliono raggiungere nella fase a gironi di Europa League la Fiorentina e il Napoli, uscito sconfitto nel preliminare di Champions con l'Athletic Bilbao. 


PROBABILI FORMAZIONI (inizio ore 20.45

Inter-Stjarnan 
INTER: Carrizo; Andreolli, Ranocchia, Juan Jesus; D'Ambrosio, Jonathan, M'Vila, Kovacic, Nagatomo; Hernanes; Osvaldo. All. Mazzarri. 
STJARNAN: Jonsson; Vemmelund, Rauschenberg, Laxdal, Arnason; Johannsson, Punyed, Runarsson; Bjorgvinsson, Gunnarsson, Finsen. All. Sigmundsson. 
Arbitro: Lechner (Austria). 

Torino-RNK Spalato 
TORINO: Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Darmian, Nocerino, Vives, El Kaddouri, Molinaro; Barreto, Quagliarella. All. Ventura. 
RNK SPALATO: Vukovic; Radotic, Galovic, Glumak, Rugasevic; Vidovic, Vojnovic; Roce, Rog, Bagaric; Bilic. All. Matic. 
Arbitro: Sidiropoulos (Grecia). 

Altre Notizie