Calciomercato.com

  • Inter, arriva Gargano. Cassano come Ibra: 'Gioco nella mia squadra del cuore'

    Inter, arriva Gargano. Cassano come Ibra: 'Gioco nella mia squadra del cuore'

    Due nuovi arrivi in rima per l'Inter: oggi è il primo giorno in nerazzurro per Antonio Cassano e Walter Gargano. L'attaccante barese ex Milan è arrivato questa mattina ad Appiano Gentile, dove si è allenato con i suoi nuovi compagni di squadra.

    Ecco il comunicato ufficiale: "F.C. Internazionale dà il benvenuto ad Antonio Cassano. Presso la Lega Serie A sono stati depositati i documenti con i quali la Società nerazzurra ha acquistato dall'A.C. Milan a titolo definitivo l'attaccante barese, che ha siglato un contratto biennale, con scadenza giugno 2014". Queste le parole rilasciare dall'attaccante ex Bari rilasciare ad Inter Channel: "Grazie, dopo un'eternità sono arrivato alla squadra per cui faccio il tifo, arrivi a giocarci è il massimo, mi è ritornato il sorriso. Il numero di maglia? Avrò Il 99, ci sono affezionato".

    Sempre oggi primo allenamento anche per l'ex interista Giampaolo Pazzini con il Milan: "F.C. Internazionale comunica che sono stati depositati negli uffici della Lega Serie A i documenti per la cessione a titolo definitivo all'A.C. Milan di Giampaolo Pazzini. A Pazzini, che in nerazzurro ha collezionato 60 presenze e 19 gol, il ringraziamento e il saluto affettuoso di tutta l'Inter".

    Intanto il centrocampista uruguaiano è atterrato all'aeroporto di Linate prima di sottoporsi alle visite mediche di rito e firmare il contratto col club del presidente Moratti. Esclusa comunque una sua presenza nella trasferta di Europa League in Romania contro il Vaslui, mentre è stato convocato Maicon.

    Ecco le prime parole di Gargano: "Un po' mi dispiace lasciare Napoli, lì ho anche avuto due figli napoletani ed è stato bello giocare al San Paolo. Ora comincia una nuova avventura e spero di fare bene, qui c'è una colonia sudamericana importante e sono contento di trovare grandi campioni".

    Altre Notizie