Calciomercato.com

  • Intermania, ecco chi manca a Spalletti: campagna abbonamenti quasi sold out

    Intermania, ecco chi manca a Spalletti: campagna abbonamenti quasi sold out

    • Cristian Giudici
    Da buon condottiero qual è, Spalletti indica la strada da seguire agli uomini mercato dell'Inter. L'allenatore nerazzurro è stato chiarissimo: "Oltre al campionato, quest'anno abbiamo anche la Champions League e ci servono 23 calciatori con due soluzioni per ruolo". 

    TERZINO - Attualmente la rosa della prima squadra è composta da 22 elementi e quindi manca soltanto un terzino destro, che quasi sicuramente sarà Vrsaljko. Il nazionale croato dell'Atletico Madrid è atteso settimana prossima a Milano per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto. Non è un asso come Cancelo (pagato dalla Juve 40 milioni di euro, quasi il doppio rispetto ai 22 milioni di Vrsaljko), ma può adattarsi anche alla difesa a tre come D'Ambrosio e conosce già la Serie A grazie alle esperienze passate con Genoa e Sassuolo. Sarà lui il sesto acquisto estivo dopo gli arrivi di Asamoah, de Vrij, Lautaro Martinez, Nainggolan e Politano. 

    CENTROCAMPO - E non finisce qui, infatti il ds Ausilio è attivo anche sul mercato dei centrocampisti. Però, prima di piazzare un altro colpo in entrata, l'Inter deve trovare una sistemazione a Joao Mario, rientrato dal prestito al West Ham. Una volta ceduto il portoghese, i dirigenti nerazzurri cercheranno di regalare a Spalletti almeno uno tra Vidal (Bayern) e Barella (Cagliari). Magari entrambi se dovesse partire anche Vecino o Borja Valero. C'è ancora un po' di tempo per lavorarci sopra perché mancano tre settimane a venerdì 17 agosto, l'ultimo giorno di mercato in Italia. 

    23 IN ROSA - Handanovic (Padelli-Berni); D'Ambrosio (Vrsaljko?), Skriniar (Ranocchia), de Vrij (Miranda), Asamoah (Dalbert); Brozovic (Borja Valero), Vecino (Gagliardini); Candreva (Politano), Nainggolan (Joao Mario), Perisic (Karamoh); Icardi (Lautaro Martinez). 

    SAN SIRO GIA' MEZZO PIENO - Intanto l'Inter comunica che "la campagna abbonamenti è ormai prossima al raggiungimento del quantitativo identificato dalla società come disponibilità massima di sottoscrizione per il campionato: il 50% dei posti dello stadio riservati alla tifoseria nerazzurra. Da questo conteggio è escluso il terzo anello blu, riservato al settore ospiti (facendo i conti, sono oltre 37mila tessere: il 20% in più rispetto alle 31mila della scorsa estate, nda). Dopo tre mesi di vendita, iniziata lo scorso 3 maggio, ora sono pochi gli abbonamenti rimasti a disposizione: solo qualche centinaia, quindi è previsto il sold out entro la fine del mese di luglio. 
    Inoltre prosegue la vendita in prelazione, riservata ai soli abbonati al campionato, del girone di Champions League. La prima fase a prezzo agevolato prevede la possibilità di acquistare lo stesso posto scelto in campionato e durerà fino ai sorteggi del girone fissati il 30 agosto a Montecarlo". 

    @CriGiudici


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie