Calciomercato.com

  • Inter, cambia la strategia per Schick. Ferrero: 'Servono tanti denari'
Inter, cambia la strategia per Schick. Ferrero: 'Servono tanti denari'

Inter, cambia la strategia per Schick. Ferrero: 'Servono tanti denari'

L'Inter stringe i tempi. A due settimane dalla fine del mercato, i dirigenti nerazzurri sono al lavoro per chiudere diverse trattative. Specialmente per la difesa (si avvicinano il centrale francese Mangala in prestito dal Manchester City e il terzino destro portoghese Cancelo dal Valencia in cambio di Kondogbia), ma anche in attacco. Dove il primo obiettivo è sempre Schick

PARLA FERRERO - Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero ha dichiarato a Premium Sport: "Schick si sta allenando, è un nostro giocatore. Poi vediamo se vorrà andare via o qualcuno lo prenderà, tanti denari dovrà portar... Il ragazzo qui sta bene, è già stato chiamato in nazionale. L'unica cosa che non si è detto è che è un talento puro e che sta bene. Tante squadre ce l'hanno chiesto, vedremo dove potrà andare. Andrà nella squadra migliore per lui. Non è escluso che rimanga? No, assolutamente. Se dovesse restare, sarebbe l'acquisto dell'estate". 

NUOVO PIANO - Secondo Sky, questa sera il ds nerazzurro Ausilio e l'avvocato blucerchiato Romei hanno cenato insieme (non a Milano). L'Inter vorrebbe cambiare la formula del trasferimento: non più a titolo definitivo, ma in prestito oneroso con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo al verificarsi di determinate condizioni. 

COSA MANCA - Prima di cedere il giovane talento ceco, la Sampdoria vuole però trovare un sostituto all'altezza. Che non sarà Abel Hernandez. Infatti l'attaccante uruguaiano dell'Hull City si è infortunato rompendosi il tendine d'Achille nel finale della partita persa in casa per 3-2 martedì sera contro il Wolverhampton. L'ex Palermo sarà costretto a uno stop di sei mesi. Così i blucerchiati si concentrano sull'argentino Vietto: già trovato un accordo di massima con l'Atletico Madrid sulla base di 20 milioni di euro, non ancora quello col giocatore. Tra le alternative ci sono Falcinelli (Sassuolo), Zapata (Napoli) e Inglese (Chievo). 

KARAMOH - Tornando all'Inter, si è quasi definitivamente chiusa la pista Emre Mor (Borussia Dortmund). Invece si riapre quella che porta a un altro giovane talento: il francese Karamoh, in scadenza di contratto a giugno 2018 col Caen, ora disposto ad abbassare la richiesta di 10 milioni pur di non perderlo a parametro zero tra un anno. 

   
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre Notizie