Calciomercato.com

  • Inter, ecco Keita: 'Qui grazie a Spalletti'. Primo allenamento ad Appiano

    Inter, ecco Keita: 'Qui grazie a Spalletti'. Primo allenamento ad Appiano

    • Pasquale Guarro, inviato
    L'Inter accoglie Keita Baldé. L'attaccante senegalese classe 1995, ormai ex Monaco, è arrivato nella notte a Milano in auto da Montecarlo con il suo agente Roberto Calenda. Oggi si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto col club nerazzurro.

    17.30 - Keita ha lasciato Milano per spostarsi alla Pinetina, dove è già sceso in campo per il primo allenamento con Ivan Perisic e Sime Vrsaljko.

    14.35 - C'è la firma di Keita sul contratto. Adesso le visite mediche al CONI e poi l'allenamento ad Appiano Gentile insieme a Vrsaljko e Perisic. Nel video il suo primo "Forza Inter"
    14.05 - Keita è arrivato nella sede dell'Inter di corso Vittorio Emanuele.
    12.00 - Tanti tifosi si sono radunati sotto la sede di corso Vittorio Emanuele, pronti ad accogliere Keita.Inter, ecco Keita: 'Qui grazie a Spalletti'. Primo allenamento ad Appiano

    10.30 - Terminate le visite mediche di Keita Baldé all'Humanitas, ora il senegalese è atteso in sede.

    8.15 - Keita è arrivato all'Humanitas di Rozzano per sottoporsi alle visite mediche di rito. 
    1.30 Ecco le sue prime parole all'arrivo: "Sono davvero tanto contento di essere qui e felice di questa avventura, parlerò dopo le visite mediche. Quanto ha contato Spalletti nella mia scelta? Tanto tanto"


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie