Calciomercato.com

  • Inter, ecco la nuova clubhouse di Appiano. Marotta: 'Un valore aggiunto per raggiungere i nostri obiettivi' FOTO

    Inter, ecco la nuova clubhouse di Appiano. Marotta: 'Un valore aggiunto per raggiungere i nostri obiettivi' FOTO

    Una nuova casa per l'Inter. Il club nerazzurro ha svelato sul proprio sito ufficiale la prima opera di rinnovamento del centro sportivo di Appiano Gentile, la clubhouse che ospiterà i calciatori, oltre a spazi riservati a staff tecnico e dirigenza.

    "Il Centro Sportivo Suning è il cuore della parte sportiva del nostro Club e il progetto di modernizzazione è di fondamentale importanza per portare ai massimi livelli le performance dei nostri giocatori" le parole di Giuseppe Marotta, CEO Sport di FC Internazionale Milano. "Lavorare in un ambiente dove è forte il richiamo al senso di appartenenza, ma con una visione proiettata al futuro e al successo, non può che essere un valore aggiunto per raggiungere gli obiettivi che una squadra come l’Inter merita".

    Il branding del nuovo building è stato realizzato con l’obiettivo di far emergere valori chiave come l’attaccamento alla maglia e il senso di appartenenza, rappresentati da immagini di esultanza poste sulle pareti di ingresso, della clubhouse e del link che collegherà l’hotel alla sala da pranzo.
    Tutti gli ambienti avranno respiro internazionale e globale, proprio come il Club nerazzurro: le due sale meeting sono infatti dedicate a Milano e Nanchino, le due città cuori pulsanti della società.

    Altre Notizie