Calciomercato.com

  • Inter, ecco la terza maglia: sarà gialla

    Inter, ecco la terza maglia: sarà gialla

    Sarà il giallo il colore della terza maglia dell'Inter per la stagione 2015/16. Attraverso un tweet apparso sul profilo Twitter ufficiale del club, l'Inter ha infatti ufficializzato con le prime immagini il colore scelto in collaborazione con Nike per la propria terza maglia.
     

    GIALLONERO - Il Kit realizzato dalla marca di prodotti sportivi con il famosissimo "baffo", sarà a tinta unita gialla con inserti e sfumature nere sulle maniche e sui fianchi. I pantaloncini sono per metà gialli e per metà sfumati di nero, mentre il colore nero si collega con i calzettoni, interamente neri. Il colore è stato scelto soprattutto per i match notturni dove il colore giallo servirà per accentuare la presenza dei giocatori con illuminazione artificiale nelle riprese televisive.


    DEBUTTO CON LA SAMPDORIA - Come riportato anche dal sito ufficiale del club inter.it, l'Inter debutterà con la nuova divisa il prossimo 4 ottobre a Genova in occasione del match con la Sampdoria. La nuova divisa sarà in vendita nei punti vendita specializzati dall'1 ottobre

     


    Altre Notizie