618
Alexis Sanchez è sbarcato a Milano. Il cileno è atterrato alle 16.17 all'aeroporto di Malpensa, dove una cinquantina di tifosi interisti lo stavano aspettando. Entusiasmo e cori per l'attaccante, che ha salutato senza però fermarsi troppo. Il tempo stringe. Sanchez si recherà subito alla clinica Humanitas per sostenere le visite mediche e poi completare l'iter in sede con la firma sul contratto che lo legherà all'Inter.

LA FORMULA DELL'AFFARE - Sanchez arriva all'Inter in prestito secco, senza alcun diritto di riscatto preventivamente fissato. Questa la formula giusta per convincere il Manchester United a dare il via libera all'operazione. L'Inter pagherà solo una parte dell'oneroso ingaggio del classe '88, 5 milioni di euro, il resto (circa 7 milioni) resterà a carico del club inglese. 

20.35 - Terminate le visite mediche, Sanchez è pronto a spostarsi in sede per firmare il suo nuovo contratto con l'Inter.

19.45 - Alexis Sanchez è arrivato al centro Coni per effettuare le visite mediche. Acclamato dai tifosi interisti, che gli hanno subito chiesto di "segnare alla Juve". 



16.35 - Alexis Sanchez è atterrato a MIlano: le prime immagini dell'attaccante cileno, pronto per visite e firma con l'Inter.
   


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com