Calciomercato.com

  • Inter, UFFICIALE: Jovetic salta la Samp

    Inter, UFFICIALE: Jovetic salta la Samp

    C'era ansia per gli esami strumentali a cui si sarebbe dovuto sottoporre Stevan Jovetic e questa mattina è arrivato il tanto atteso responso: la risonanza magnetica ha riscontrato l'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra con il recupero del giocatore che sarà valutato nei prossimi giorni.

    SALTA SAMP E NAZIONALE - A questo punto l'attaccante montenegrino salterà sicuramente la trasferta contro la Sampdoria prevista per domenica alle 15 e verosimilmente non risponderà alla chiamata della sua Nazionale. Jovetic resterà quindi sotto osservazione e proseguirà le terapie riabilitative provando a rientrare in vista della gara contro la Juventus.

    LA CONFERMA DI VOLPI - Secondo quanto afferma Piero Volpi, medico sociale della società nerazzurra, Jovetic non dovrebbe avere tempi di risoluzione dell'infortunio molto lunghi: "Non ci sono lesioni muscolari, si tratta soltanto di elongazioneSarà molto difficile vederlo domenica, ma non credo ci saranno problemi con la Juventus. Qualche giorno di vuole, speriamo che la Nazionale non crei problemi in più".

    Altre Notizie