Calciomercato.com

  • Inter, Emery non scarica Pastore: 'Ecco perché voglio che resti al PSG' VIDEO

    Inter, Emery non scarica Pastore: 'Ecco perché voglio che resti al PSG' VIDEO

    Pastore si offre e l'Inter sta pensando di avanzare una proposta, ma il Paris Saint-Germain per ora dice che questo matrimonio non s'ha da fare. L'allenatore del club francese, Unai Emery ha dichiarato in vista del posticipo di domenica sera sul campo del Monaco: "Voglio che Pastore sia pronto a giocare ogni partita senza rischiare infortuni. Quando avrà raggiunto questa continuità, sarò felice. Ha un talento individuale molto importante per la nostra squadra, per questo desidero che rimanga qui". 

    RIGORISTI - "Chi batte i rigori? Sono cose interne, ho parlato con i giocatori e loro conoscono la mia decisione. Neymar e Cavani sono due calciatori che hanno le qualità per essere i migliori al mondo, hanno carattere e sono abbastanza intelligenti da capire che hanno bisogno l'uno dell'altro e di tutti gli altri compagni perché la squadra trovi un equilibrio fra difesa e attacco". 

    NEYMAR AL REAL MADRID? - "Ho parlato di questo argomento già la scorsa settimana e non c'è bisogno di tornarci perché la situazione è chiara, anzi lo è doppiamente visto quello che ha detto Neymar. Le voci di mercato sono continue nel calcio, soprattutto a questi livelli. Lo capisco, siamo una squadra che dà molto da parlare, nel bene e nel male, ma ci sono cose vere e altre false". 
     

    Altre Notizie