Calciomercato.com

  • Inter, le pagelle di CM: Jovetic tradisce, Perisic fa godere

    Inter, le pagelle di CM: Jovetic tradisce, Perisic fa godere

    Handanovic 6: Inoperoso per tutto il primo tempo, immobile (senza colpe) anche quando Pucciarelli lo costringe a raccogliere il pallone dal sacco.

    D’Ambrosio 6: Si scambia bene con Brozovic e sbroglia qualche matassa.

    Miranda 6,5: Combatte con Maccarone ed esce vincitore dalla guerra

    Juan 5: Facile, come bersi un bicchier d’acqua. É così che Pucciarelli lo brucia in area di rigore e sigla la rete del momentaneo pareggio  

    Nagatomo 6: Partita di sacrificio, non spinge molto, ma con un Perisic così non è un grande problema

    Brozovic 5,5: Parte discretamente, si perde con lo scorrere dei minuti. Corre sempre tanto, ma inventa poco e niente.

    Kondogbia 6: Si intravede ancora qualche problemino quando l’Inter deve ripartire velocemente, non usa il destro neanche per sbaglio. Molto bene quando invece c’è da recuperare palla; i suoi tentacoli arrivano ovunque

    Melo 5,5: Al 25’ del p.t. perde un pallone sanguinoso e costringe Juan al recupero in extremis

    Perisic 7: Quando è in giornata, su quella fascia, corre, impenna e sgomma. Nella versione “Ivan il terribile” offre assist e gol. (Dal 90' s.t. Medel s.v.)

    Jovetic 5,5: Dialoga e prova ad illuminare, ma è più forte di lui, vuole il pallone per sè. (Dal 18’ s.t. Eder 5,5: entra ma non fa mai sentire il proprio peso lì davanti)

    Icardi 6,5: Contro l’Empoli non perde il solito vizietto. Gol e lavoro per la squadra, quello che vuole Mancini. Esce per infortunio. (Dal 21’ s.t. Biabiany 6: Questa volta nessuno strappo, si limita a tenere la posizione e gestirsi in modo ordinato)

    Mancini 6,5: Questa volta la squadra scende in campo con il giusto atteggiamento. Peccato per i soliti errori individuali, ma quelli non possono dipendere da lui.

    Altre Notizie